IMAGINE ALL THE PEOPLE SHARING ALL THE WORLD


SIPA_LocandinaMostra


Organizzatore

Dal 2015 il premio Siena International Photo Awards si distingue per essere uno tra i più prestigiosi concorsi fotografici al mondo con una partecipazione annuale di fotografi da oltre 150 paesi.

La mostra Imagine all the people sharing all the world espone le immagini dei vincitori del concorso: tra esse anche la mia.

La mostra rappresenta e concentra i più alti standard della fotografia nella foto vincitrice dell’anno, la “Photo of The Year”, selezionata nell’ambito di diverse sezioni: Documentary & Photojournalism, The Beauty of Nature, Animals in their Environment, Journeys & Adventures, Street Photography, Fascinating faces and characters, Architecture & Urban Spaces, Sports in action, Underwater Life, Storytelling.


Sede espositiva

L'esposizione è allestita Ex Distilleria “Lo Stellino” - Padiglione interno,
Questo l'indirizzo per raggiungere il sito: Via Fiorentina, 95 – Siena


Vernissage e apertura mostra

Vernissage il giorno 2 ottobre 2022 ore 10.00 presso la sede espositiva.
Apertura mostra dal 2 ottobre al 20 novembre 2022.

Orari apertura:
Ven: 15:00-19:00
Sab-Dom: 10:00-19:00
Giorni festivi: 10:00-19:00


L'immagine esposta

La mia fotografia che partecipa a questa esposizione collettiva ha per titolo Un Divino Bianco, un Umano Nero, ed è stata premiata come Remarkable Artwork nella sezione Street Photography

Non mi pare vero di avere esposta una mia immagine insieme a quelle di autori così importanti ed influenti: sono davvero grato per questa grandissima opportunità.

RobertoCarnevali_Remarkable_Artwork_StreetPhotography_SIPA2022