TheIndependentPhotographer_logo




LANDSCAPE AWARD

LandscapeAwards_TheIndependent



Editors' Picks


Nel prestigioso concorso internazionale Landscape Award indetto da The Independent Photographer è stata selezionata una mia fotografia come Editors' Picks.

Solo poche immagini sono state premiate con questo riconoscimento tra le tantissime che hanno partecipato da ogni parte del mondo. Il paesaggio è un genere fotografico molto praticato e in ogni angolo del nostro pianeta ci sono scorci interessanti, basta saperli vedere e raccontare.

Gli editori che le hanno selezionate presentano così questa galleria: "Grazie per averci ricordato tutta l'incredibile bellezza che esiste nel nostro mondo e l'importanza di proteggere e preservare il nostro pianeta"

Sono onorato di questa presentazione, le mie immagini di paesaggio, specialmente quelle di montagna hanno sempre avuto questo come scopo primario nella loro realizzazione.

A giudicare le immagini del concorso il grande fotografo Hannes Becker .

Per vedere sul sito del concorso le immagini, tra cui anche la mia, premiate come Editors' Picks potete usare il seguente link: Editors' Picks

Cliccando le miniature potete vedere le fotografie ingrandite con le descrizioni con cui i fotografi le hanno presentate al concorso. La mia è quella che vedete di seguito, ripresa alcuni anni fa nel Parco Nazionale del Gran Paradiso al piccolo lago di Lauson dal titolo: "Memorie della Genesi"

LandscapeAwards_TheIndependent_2022_Winner_RobertoCarnevali