urban2022_logo

URBAN 2022 PHOTO AWARDS

Urban 2022 Photo Awards


Finalist Photographers

Nel prestigioso concorso fotografico internazionale Urban 2022 Photo Awards ho appreso di essere uno dei fotografi finalisti nella categoria Street

Il concorso promosso da dotART avrà come cornice per la premiazione e le mostre delle fotografie selezionate quella del Trieste Photo Days.

Oltre 10.000 immagini in concorso inviate da tutte le parti del mondo da più di  2.800 fotografi. Sono contento che la mia fotografia abbia superato la prima selezione, poi sia stata inserita tra le semifinaliste e ora tra le finaliste.

Di tutte queste immagini ne sono rimaste in gara circa 50 per la Street, le finaliste. A metà settembre verranno decise anche le fotografie vincitrici: sognare non costa nulla ma sono già molto felice così.

Come fotografia finalista farà anche parte della prestigiosa pubblicazione URBAN unveils the City and its Secrets – Vol. 08 che sarà il catalogo del concorso. Una piccola anteprima al seguente link: Catalogo

A giudicare le immagini del concorso una giuria di grandi nomi, tra cui Nino Migliori, Shobha, Manfred Baumann, Jérôme Sessini e Susan Meiselas.

Per vedere tutte le fotografie finaliste per la sezione Street partite dal seguente link: Finalisti Street

Potete vedere la mia immagine finalista a questo link: Fotografia finalista Roberto Carnevali