ExhibitAround_logohography e Pasolini – Il Volto Smascherato




VOLUMI PASOLINI PHOTO DAYS

PasoliniPhotoDays_Mythography_IlVoltoSmascheratojpg


Il progetto

In vista centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini, Exhibit Around APS assieme a dotART Associazione Culturale, hanno lanciano un open call dedicata all'eredità culturale di Pasolini.

Il progetto Pasolini Photo Days coniuga il mondo della fotografia con quello della letteratura. Le migliori immagini hanno dato vita ai due volumi Pasolini – Mythography e Pasolini – Il Volto Smascherato.

Sono molto felice che siano state pubblicate mie fotografie in entrambi i volumi che celebrano l'eredità culturale di Pasolini


Volume: Pasolini - Mythography

Un numero speciale dell’omonima collana di Exhibit Around liberamente ispirata alla mitologia greca/romana. Curato e introdotto dal professor Enrico Medda, il volume mira a (ri)leggere attraverso la fotografia alcuni temi pasoliniani che abbiano elementi in comune con la mitologia e il mondo antico.

Potete vedere la copertina del volume e di seguito la mia fotografia in esso pubblicata dal titolo: "Il risveglio della civiltà".

PasoliniPhotoDays_Mythography


PasoliniPhotoDays_Mythography_RobertoCarnevali



Volume: Pasolini - Il volto smascherato

Curato e introdotto dallo scrittore Paolo Patui, il volume includerà foto ispirate dall’iconografia del cinema di Pasolini, in particolare i volti e i primi piani.

Potete vedere la copertina del volume e di seguito la mia fotografia in esso pubblicata dal titolo: "Disillusione".

PasoliniPhotoDays_IlVoltoSmascheratojpg


PasoliniPhotoDays_IlVoltoSmascherato_RobertoCarnevali

Informazioni e dove acquistarli

Per avere maggiori informazioni sul progetto: Informazioni
Per acquistare Pasolini - Mythography: Store
Per acquistare Pasolini -Il volto smascherato: Store